img

img     img
Copyright© 2014 unDEr.SIGN
C.F.BRNMRC73R04D530M - P.iva01117610251
Tutti i diritti riservati
img

Fotografia

img

Da sempre le immagini accompagnano e valorizzano il prodotto. Perché quindi, non utilizzare fotografie comunicative, emozionali e d'impatto?

Una buona immagine del prodotto trasmette, meglio di mille parole, sia lo stile che tutte le emozioni e le sensazioni che derivano dall'acquisto o dall'utilizzo dell’oggetto.

All'interno dello studio realizzo foto still life di prodotti esaltandone i dettagli, utilizzando un set apposito.

La fotografia "still life" costituisce una parte importante della comunicazione visiva e pubblicitaria. Spesso i cataloghi dei prodotti sono composti solo da immagini che non trasmettono emozioni, come i disegni tecnici, o non sufficienti, come le bozze. Queste immagini sono utili ma devono essere associate alle fotografie di contesto.

Se il cliente lo richiede, grazie a collaborazioni con fotografi specializzati e l'ausilio di modelle e modelli, sono in grado di fornire un servizio di comunicazione visiva pubblicitaria più complessa del solo still life, e completa.